L’azienda Serba Sud realizza serbatoi industriali, serbatoi per gasolio, serbatoi antincendio, serbatoi interrati o da esterno, serbatoi monocamera e doppia camera, cisterne e silos. Presente oramai da più di 50 anni su di un mercato difficile e in continua evoluzione come questo, ha servito clienti presenti su tutto il territorio nazionale.
Nonostante tutti questi anni e nonostante tutte le innovazioni che sono state apportate al loro settore, lo spirito “sartoriale” di Serba Sud nella creazione dei prodotti, negli anni è rimasto praticamente invariato.
Infatti l’azienda napoletana realizza serbatoi su misura, a seconda della richiesta, garantendo alla propria clientela un prodotto di assoluta qualità e unico nel suo genere.
Si tratta di una compagine aziendale a conduzione familiare, guidata da mezzo secolo dal grande carisma e dalla grande intraprendenza dell’imprenditore afragolese Armando Sepe, che nonostante la sua veneranda età, mantiene inalterato il suo spirito ottimista e combattivo. Oggi e da un po’ di anni a questa parte la sua guida viene valentemente affiancata dai validissimi figli Antonio, il maggiore, e Nicola, il più piccolo, ingegnere e progettista. Grazie al loro prezioso contributo questa azienda partenopea realizza cisterne e serbatoi in quantità tutti gli anni, riuscendo a raggiungere la piena soddisfazione della propria variegata clientela.
In che senso variegata clientela? Da sempre, dalla sua nascita che risale agli anni ’60, Serba Sud si è rivolta sia ad aziende private che ad enti pubblici.
I vantaggi competitivi apportati da Serba Sud che l’ha fatta scegliere spesso rispetto ai propri competitor sono stati:
- la propria professionalità
- il rispetto dei tempi di consegna
- quel garbo e quella gentilezza che appartengono solo a chi ha una cultura del lavoro e del rispetto incredibili.
Ma questa compagine non si occupa solo di produzione di serbatoi, ma anche di operazioni di collaudo, prove di tenuta e bonifica dei serbatoi industriali.